In evidenza
LIBERTÀ, MA QUALE LIBERTÀ?
In questi giorni due notizie di genere molto diverso tra loro, riguardanti in qualche modo l'odontoiatria, hanno attirato l’attenzione di diversi colleghi. La prima è di cronaca. Dal Messaggero dello scorso 25 giugno a firma Nicoletta Gigli (pag. 57): "Boss della 'ndrangheta con il camice bianco che riciclavano ogni anno centinaia di migliaia di euro a Terni.... Continue reading→
Ultime Notizie
Programma Culturale CAO 2024
Siamo giunti all’ultimo incontro del Programma Culturale CAO 2024, un ciclo di sei serate in presenza, gratuite e accreditate ECM, dal titolo “Odontoiatria a 360° tra presente e futuro“.
Corso FAD “Medicina e Odontoiatria: un legame indissolubile”
Con grande soddisfazione vi presentiamo un nuovo corso FAD dal titolo “Medicina e Odontoiatria: un legame indissolubile” che va ad analizzare quegli aspetti che noi Odontoiatri dobbiamo conoscere sulle altre specialità mediche.
Premio Anzalone 2024
L’alto valore della ricerca scientifica e l’impegno sociosanitario a favore dei più fragili: è questo il denominatore comune del Premio Roberto Anzalone, giunto alla sua sesta edizione. Il riconoscimento, dedicato a questa figura storica milanese impegnata nella difesa della professione medica, è promosso dall’OMCeOMI e ogni anno viene consegnato ai migliori interpreti dei valori sostenuti da Anzalone.