In evidenza
TANTI PROBLEMI E UNA RISPOSTA
In questo fine 2014 lo spazio maggiore sui giornali e telegiornali l’hanno avuto i discorsi di Papa Francesco, profondissimi concentrati di analisi spirituale e sociologica offerti con semplicità e amorevolezza senza pari. Tra i tanti passaggi ce n’è stato uno che ben individua le cause della crisi della nostra società, insieme all’indicazione di come uscire: parlava della differenza tra opportunità e opportunismo. Io credo che pochi altri concetti siano in grado di arrivare al cuore delle nostre difficoltà professionali come questo, che riassume quanto successo in un triennio che vedrà al suo scadere questa Commissione Odontoiatri lasciare il posto ad altri Colleghi. Continue reading→
Ultime Notizie
Seconda serata Programma Culturale CAO 2025
Il secondo incontro del Programma Culturale CAO 2025, un ciclo di sei serate in presenza, gratuite e accreditate ECM si terrà lunedì 24 marzo 2025 alle ore 20:00 presso la Sala conferenze ANDI Via Lanzone 31, Milano .
Pubblicità sanitaria, passa l’emendamento che dà poteri sanzionatori all’AGCOM
L’Agcom – l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – potrà sanzionare i soggetti che diffondono pubblicità sanitarie ingannevoli. Risultato frutto del lavoro e dell’impegno che l’ Ordine di Milano, la Cao nazionale e Fnomceo, hanno da tempo portato avanti.
Il Vicepresidente OMCeOMI eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale
Il Vicepresidente OMCeOMI eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale. Andrea Senna, da Milano a Roma per la professione odontoiatrica.