Odontoiatri

In evidenza

LIBERTÀ, MA QUALE LIBERTÀ?

In questi giorni due notizie di genere molto diverso tra loro, riguardanti in qualche modo l'odontoiatria, hanno attirato l’attenzione di diversi colleghi. La prima è di cronaca. Dal Messaggero dello scorso 25 giugno a firma Nicoletta Gigli (pag. 57): "Boss della 'ndrangheta con il camice bianco che riciclavano ogni anno centinaia di migliaia di euro a Terni.... Continue reading

Ultime Notizie

12 Mar 2025
Seconda serata Programma Culturale CAO 2025

Il secondo incontro del Programma Culturale CAO 2025, un ciclo di sei serate in presenza, gratuite e accreditate ECM si terrà lunedì 24 marzo 2025 alle ore 20:00 presso la Sala conferenze dell’ANDI, via Lanzone 31, Milano .

Leggi di più  
11 Mar 2025
Pubblicità sanitaria, passa l’emendamento che dà poteri sanzionatori all’AGCOM

L’Agcom – l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – potrà sanzionare i soggetti che diffondono pubblicità sanitarie ingannevoli. Risultato frutto del lavoro e dell’impegno che l’ Ordine di Milano, la Cao nazionale e Fnomceo, hanno da tempo portato avanti.

Leggi di più  
29 Gen 2025
Il Vicepresidente OMCeOMI eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale

Il Vicepresidente OMCeOMI eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale. Andrea Senna, da Milano a Roma per la professione odontoiatrica.

Leggi di più  

ECM

Previdenza

Utilità