In evidenza
LIBERTÀ, MA QUALE LIBERTÀ?
In questi giorni due notizie di genere molto diverso tra loro, riguardanti in qualche modo l'odontoiatria, hanno attirato l’attenzione di diversi colleghi. La prima è di cronaca. Dal Messaggero dello scorso 25 giugno a firma Nicoletta Gigli (pag. 57): "Boss della 'ndrangheta con il camice bianco che riciclavano ogni anno centinaia di migliaia di euro a Terni.... Continue reading→
Ultime Notizie
Seconda serata Programma Culturale CAO 2025
Il secondo incontro del Programma Culturale CAO 2025, un ciclo di sei serate in presenza, gratuite e accreditate ECM si terrà lunedì 24 marzo 2025 alle ore 20:00 presso la Sala conferenze dell’ANDI, via Lanzone 31, Milano .
Pubblicità sanitaria, passa l’emendamento che dà poteri sanzionatori all’AGCOM
L’Agcom – l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – potrà sanzionare i soggetti che diffondono pubblicità sanitarie ingannevoli. Risultato frutto del lavoro e dell’impegno che l’ Ordine di Milano, la Cao nazionale e Fnomceo, hanno da tempo portato avanti.
Il Vicepresidente OMCeOMI eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale
Il Vicepresidente OMCeOMI eletto presidente della Commissione Albo Odontoiatri Nazionale. Andrea Senna, da Milano a Roma per la professione odontoiatrica.