In evidenza
PUBBLICITA’ INGANNEVOLE: CHI DIFENDE IL CITTADINO?
Cari Colleghi, a seguito della sanzione di oltre 800 mila euro da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, il Presidente FNOMCeO, Amedeo Bianco, ha recentemente invitato gli Ordini Provinciali a sospendere momentaneamente gli articoli 54 e 56 del Codice Deontologico, almeno fino al termine dell’iter processuale. Il primo è relativo agli onorari professionali, il secondo alla pubblicità informativa sanitaria, argomenti a dir poco scottanti. Continue reading→
Ultime Notizie
Auguri di Buona Pasqua
A nome della Commissione Albo Odontoiatri di Milano invio a voi e alla vostre famiglie cari auguri di Buona Pasqua.
Certificati di Malattia
Vi ricordo che è nostro compito prescrivere gli eventuali giorni di malattia riguardanti ambiti inerenti la nostra sfera professionale. Questo può essere fatto accedendo al sistema Tessera Sanitaria (TS) e compilando la relativa sezione.
Seconda serata Programma Culturale CAO 2025
Il secondo incontro del Programma Culturale CAO 2025, un ciclo di sei serate in presenza, gratuite e accreditate ECM si terrà lunedì 24 marzo 2025 alle ore 20:00 presso la Sala conferenze dell’ANDI, via Lanzone 31, Milano .