La Commissione Albo Odontoiatri di Milano propone un ciclo di sei incontri pensato per accompagnare l’odontoiatra nelle diverse dimensioni della professione.
Dalle basi cliniche consolidate, come la conservazione dell’elemento dentario e l’implantologia, alle nuove frontiere della telemedicina e della medicina estetica, senza trascurare un tema centrale quale la previdenza.
Il programma vedrà alternarsi relatori di riconosciuta esperienza clinica, accademica e istituzionale.
Un’occasione di confronto e aggiornamento per interpretare l’evoluzione della professione con uno sguardo critico, concreto e orientato al futuro, ponendo al centro il professionista, il paziente e la sostenibilità dell’attività odontoiatrica.
Vi aspettiamo
Vincent Rossi
Commissione Culturale CAO Milano