La Fondazione ENPAM ha sottoscritto quote del Fondo immobiliare denominato “Casa delle Professioni” in associazione con altre casse di previdenza e sta per lanciare un progetto dedicato a Professionisti al fine di fornire un ulteriore strumento a sostegno dello svolgimento e sviluppo della loro attività.
Il progetto pilota parte dalla città di Milano, e offre la possibilità di utilizzare spazi di coworking*, sotto forma di studi privati, a un canone agevolato.
L’immobile si trova in Zona Lorenteggio/Piazza Napoli, in una zona servita dalla M4 (fermata Tolstoj) con tutti i servizi necessari nelle immediate vicinanze.
ENPAM sta raccogliendo alcune informazioni al fine di ottimizzare il lancio del progetto; siamo pertanto a richiederti, laddove fossi interessato e vorresti saperne di più, a compilare un questionario informativo al seguente link: Questionario Medici/Odontoiatri
La compilazione è del tutto anonima e nessun dato personale verrà richiesto e/o trattenuto.
Ti informiamo che il sondaggio verrà chiuso in data 28/Febbraio/2025, chiediamo pertanto la compilazione, ove interessato, dello stesso entro tale data.
*Coworking = Modello lavorativo adottato per lo più da liberi professionisti che usufruiscono di spazi condivisi in cui disporre di postazioni autonome e al tempo stesso interagire con altre persone.