UNIMI: Corso di perfezionamento in ‘Proprietà salutistiche dei prodotti naturali’

Riceviamo la locandina relativa al IV Corso di perfezionamento in “Proprietà salutistiche dei prodotti naturali”, proposto dall’Università degli Studi di Milano e coordinato dal prof. Mario dell’Agli.

Il corso si terrà tra gennaio e marzo 2024 e verrà erogato in modalità e-learning.

Obiettivo formativo del corso è quello di fornire una preparazione professionale nel settore dell’utilizzo e della produzione delle piante officinali, medicinali e dei prodotti di origine naturale a scopo salutistico e terapeutico.

I posti disponibili sono 50 e sulla base della graduatoria di merito saranno assegnate tre borse di studio a copertura totale della quota di iscrizione.

L’iscrizione al corso deve essere effettuata entro il 18/12/2023 utilizzando il link presente nella locandina allegata.

Locandina