Da maggio 2016 lo sportello ENPAM avrà nuove modalità di ricevimento, ciò per evitare inutili attese ai nostri Iscritti e favorire una lavorazione più agevole delle pratiche.
Il ricevimento telefonico si svolgerà il lunedì e il mercoledì dalle ore 14.00 alle 16.00, il martedì e il giovedì dalle ore 10.00 alle 12.00.
Il ricevimento in sede (su appuntamento) si svolgerà il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 12.00, il martedì e il giovedì dalle 14.00 alle 16.00.
La mattina del venerdì è dedicata allo studio e alla risoluzione delle questioni più complesse anche in raccordo con gli uffici centrali ENPAM
Una segreteria telefonica è sempre attiva per lasciare eventuali messaggi, il referente d’ufficio provvederà a rispondere appena possibile.
Per prenotare il proprio appuntamento: 02.86471404
Si ricorda che l’ufficio Enpam presso l’OMCeOMI è uno sportello dell’Ordine di supporto agli iscritti, rivolto principalmente:
– alla presentazione, previo appuntamento, delle domande di pensioni dirette, indirette, di reversibilità, di invalidità e delle domande di prestazioni una tantum;
– alla prenotazione del servizio di videoconsulenza con i Funzionari dell’Enpam presso la sede dell’Ordine.
Pertanto gli iscritti che volessero informazioni differenti da quelle specificate sopra possono rivolgersi direttamente alla FONDAZIONE ENPAM (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri) con sede a ROMA in Piazza Vittorio Emanuele II, n. 78 – cap 00185 (Contatti: Tel. 06.48294829, e-mail sat@enpam.it, Pec: protocollo@pec.enpam.it)