ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE

Come da comunicazione, è indetta l’Assemblea Ordinaria degli iscritti all’Ordine che si terrà Mercoledì 20 aprile 2022 alle ore 08:30 in prima convocazione, presso la sede dell’Ordine – via Lanzone 31, Milano – e in seconda convocazione

giovedì 21 aprile 2022
alle ore 21:00 presso la Sala Orlando dell’Unione Commercianti
C.so Venezia, 49 – Milano

La documentazione è consultabile sul sito dell’Ordine, nella sezione Amministrazione Trasparente, alla voce Bilanci.

Si avvertono gli iscritti che, a seguito di una specifica richiesta, l’Unione Commercianti ci ha comunicato che “fino alla fine del mese di aprile, quindi nelle date in cui è previsto il congresso dell’Ordine dei Medici, vi è ancora la necessità di rispettare la lettura del Super Green Pass (o detto “Rafforzato”) per poter accedere all’incontro (verifica che sarà a vostra cura), mantenendo il distanziamento di 1 metro e indossando una mascherina FFP2 per tutta la durata dell’evento.” 

Tale indicazione è da ricondurre al fatto che gli spazi messi a disposizione sono locali destinati a convegni e congressi e pertanto soggetti alla previsione di cui all’art 9bis del decreto legge 52/2021, convertito con modificazioni dalla legge 87/2021, che estende al 30 aprile l’obbligo di certificazioni verdi COVID-19 da vaccinazione o guarigione (cosiddetto green pass rafforzato).
Ovviamente restano esclusi coloro i quali beneficiano di una esenzione o di un differimento redatti a norma di legge, come comunicato con la Newsletter n.55/2021 ed. straordinaria.