Si avvisano gli iscritti che da lunedì 16 a venerdì 20 agosto 2021 gli uffici dell’Ordine rimarranno chiusi. Riapriranno lunedì 23 agosto.
Inoltre comunichiamo che l’Ufficio Rapporti con l’ENPAM e lo Sportello ECM osserveranno il seguente periodo di chiusura.
Inoltre comunichiamo che l’Ufficio Rapporti con l’ENPAM e lo Sportello ECM osserveranno il seguente periodo di chiusura.
L’Ufficio rapporti con Enpam dell’OMCeOMI rimarrà chiuso dal 9 al 23 agosto 2021 compresi.
In tale periodo, per eventuali comunicazioni, si potrà utilizzare esclusivamente l’indirizzo mail: info@omceomi.it.
L’attività riprenderà secondo le consuete modalità dal 24 agosto 2021.
L’attività riprenderà secondo le consuete modalità dal 24 agosto 2021.
Lo Sportello ECM sospende il ricevimento telefonico e in sede dal 30 luglio fino al 23 agosto compreso. Eventuali richieste di informazioni possono essere inviate a info@omceomi.it.
Per gli iscritti che hanno comunicato il proprio indirizzo PEC all’Ordine, i certificati di iscrizione potranno essere richiesti on line sul sito www.omceomi.it cliccando su Accedi ed inserendo il codice fiscale e la password. Il sistema riporterà alla home page del sito, dove, nella sezione “Utilità”, cliccando su “Certificato di iscrizione”, potrà essere richiesto il documento che verrà inviato all’indirizzo PEC.
Buone vacanze