WEBINAR: PATOLOGIE INFETTIVE AL TEMPO DEL SARS COV2

“Patologie infettive al tempo del SARS CoV2” è il titolo del webinar accreditato ECM che si terrà lunedì 21 giugno 2021.
Questo incontro, così come gli altri webinar del ciclo “Medicina e Odontoiatria: rapporti, rischi condivisi, relazioni”, tenuti in contemporanea da una coppia composta da un Medico e da un Odontoiatra, vuole mettere in luce dettagliatamente alcune categorie di problematiche in modo da creare una rete tra professionisti con lo scopo di migliorare le scelte diagnostiche e terapeutiche. Durante il webinar ad ogni coppia di relatori verrà chiesto di illustrare le problematiche legate alle Patologie infettive al tempo del SARS CoV2 dal proprio punto di vista. Per questo motivo gli ECM saranno sia per Medici, sia per Odontoiatri.
 
Per iscriversi al webinar seguire le istruzioni all’interno della brochure.

Brochure

 
Attenzione!
Ai fini del rilascio dei crediti ECM è necessario seguire l’evento esclusivamente tramite un collegamento internet (con smartphone o computer).
Il collegamento tramite chiamata vocale non consente il tracciamento della presenza e di conseguenza il rilascio dei crediti ECM