ASST RHODENSE CERCA MEDICI PER LA VACCINAZIONE ANTI COVID-19

La straordinarietà della campagna vaccinale ed il numero necessario di punti vaccinali contro il Sars – Cov2 rende necessario il reclutamento del personale medico (specialisti e laureati), aggiuntivo per prestare attività di supporto alla campagna vaccinale.
Se interessato, presenta la tua candidatura attraverso la piattaforma “Bandi online” di Regione Lombardia, al link sottoriportato, indicando come preferenza  ASST Rhodense: https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/vaccinazione-anticovid-19-medici-infermieri.
 La sede per quanto riguarda l’ASST Rhodense è Palazzo delle Scintille in Piazza VI Febbraio con attività lavorativa di   7 giorni su 7 dalle 8 alle 20.
 Si richiede invio email per conoscenza a gestioneoperativa@asst-rhodense.it  sulla candidatura presentata ad aderire al reclutamento del personale medico.
 In particolare è prevista una tariffa pari a 40 €/ora, con un contratto LP o co.co.co. della durata di 3 mesi (eventualmente prorogabile per altri 3).
 Il monte orario è concordato tra il professionista e l’Azienda da 12 a 36 ore/settimanali.
Si segnala che anche ASST Fatebenefratelli Sacco sta cercando medici vaccinatori per la campagna anti Covid-19. In questa caso la sede è la Fabbrica del Vapore.
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura attraverso il link sovrariportato, indicando come preferenza ASST FBF-Sacco.