ENPAM: ALIQUOTA MODULARE

Entro il 31 gennaio i medici appartenenti alle categorie professionali dell’assistenza primaria, della continuità assistenziale, dell’emergenza sanitaria territoriale, i pediatri di libera scelta e gli specialisti esterni accreditati ad personam possono decidere di aumentare la pensione futura versando un contributo aggiuntivo (aliquota modulare) compreso tra l’uno e il 5 per cento.
Per i professionisti che non ne possono usufruire sono a disposizione altre soluzioni per migliorare la propria posizione previdenziale e aumentare l’assegno di pensione Enpam.
Ricordiamo che l’Ordine ha attivato il servizio di videoconsulenza Enpam, consentendo ai propri iscritti di rivolgersi direttamente ai Funzionari Enpam per porre quesiti relativi alla propria posizione previdenziale/assistenziale.
Per fruire del servizio, occorrerà prenotare la videoconsulenza della durata di 30 minuti circa in una delle date messe a disposizione dall’Ordine di Milano, contattando il numero 0286471404 (lunedì e mercoledì dalle 14.00 alle 16.00 e  martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00).
Per il calendario delle videoconsulenze clicca QUI