ECM ODONTOIATRI – “COSA SAPPIAMO …”

E’ con grande piacere che ti presentiamo il programma culturale 2020.
Con i relatori, tutti opinion leaders di fama internazionale, abbiamo deciso di affrontare tematiche cliniche che spesso ci pongono dubbi comportamentali.
Quando non abbiamo certezze diagnostiche e terapeutiche la nostra azione è infatti fortemente limitata e non riusciamo ad affrontare con la dovuta serenità le problematiche cliniche che ci si presentano. Ecco perché i relatori daranno risposte molto concrete ai nostri dubbi emergenti.
Lo scopo del ciclo è di indurci a riflettere sulle migliori strategie diagnostiche e terapeutiche da adottare, per erogare prestazioni predicibili eseguite in sicurezza e tranquillità.
Cogliamo l’occasione per farti i nostri più cari auguri di Buon Natale e di un 2020 ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Andrea Senna
Jason Motta Jones
Claudio Pagliani
Claudio Procopio
Sandro Siervo

Brochure eventi 2020

MODALITÀ D’ISCRIZIONE

L’iscrizione agli eventi ECM dell’Ordine può essere effettuata unicamente attraverso la procedura informatica. Per iscriversi agli eventi ECM occorre registrarsi al sito www.omceomi.it:

Se non registrati
cliccare Accedi, a dx in home page, quindi selezionare “Se non sei registrato al sito clicca QUI” e seguire le istruzioni

Se registrati
Una volta effettuato il login selezionare, nel box ECM, la voce Eventi e cliccare Iscrivimi in corrispondenza dell’evento scelto.