RECENTI NORME DI CERTIFICAZIONE DI MALATTIA, INVALIDITÀ, INFORTUNIO, MATERNITÀ

Sabato 19 ottobre presso l’Hotel Westin Palace si terrà l’evento dal titolo “Recenti norme di certificazione di malattia, invalidità, infortunio, maternità”
È quotidiano lavoro, sopratutto per i Medici di Medicina Generale, quello di emettere certificati di malattia, d’infortunio, e maternità, e le nuove metodiche online in taluni casi hanno complicato tali attività.
Le diverse certificazioni sono soggette a numerose regole, non sempre intuitive, pertanto talora fonte di confusioni o dubbi.
Nel certificare, al contrario, il medico deve essere certo di non incorrere in irregolarità prescrittive. L’evento intende dare risposte e chiarire gli eventuali dubbi, al fine di favorire la buona practice e semplificarne l’operatività.
 
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE
 
L’iscrizione agli eventi ECM dell’Ordine può essere effettuata unicamente attraverso la procedura informatica. Per iscriversi agli eventi ECM occorre registrarsi al sito www.omceomi.it:
 
Se non registrati
cliccare Accedi, a dx in home page, quindi selezionare “Se non sei registrato al sito clicca QUI” e seguire le istruzioni
 
Se registrati
Una volta effettuato il login selezionare, nel box ECM, la voce Eventi e cliccare Iscrivimi in corrispondenza dell’evento scelto.