Si informano gli iscritti che la Certificazione Unica 2017 sarà reperibile nell’area riservata
Enpam a partire dal 31 marzo e che i medici non ancora registrati dovrebbero ricevere a breve una lettera da parte della Fondazione per fare una registrazione agevolata al sito. Si fa presente inoltre che è già stata avanzata richiesta da parte del Presidente dell’Ordine dott. Roberto Carlo Rossi dell’invio cartaceo di suddette certificazioni almeno per i medici pensionati che non si sono ancora registrati nell’area riservata Enpam per motivi di età avanzata.
I pensionati interessati potranno comunque richiedere un duplicato cartaceo, sempre a partire dal 31 marzo, chiamando direttamente il numero 0648294829 digitando il tasto 2 e fornendo le prime nove cifre dl proprio codice Enpam. il servizio è attivo sette giorni su sette, 24 ore su 24
In alternativa, dovranno autorizzare l’Ordine dei Medici, tramite una richiesta scritta corredata di copia di un documento d’identità, a richiedere per loro conto suddetta certificazione; successivamente, verranno ricontattati per il ritiro della stessa presso la sede. Vi terremo informati.