Sabato 12 novembre presso l’Università degli Studi di Milano si terrà il corso dal titolo “Mezzo secolo di ragionamenti diagnostici attraverso le Clinicommedie di Tempo Medico”.
L’evento, organizzato dall’OMCeOMI in collaborazione con Zadig, nasce dall’idea che Le “Clinicommedie”, pubblicate per 50 anni sulla rivista Tempo Medico, siano state di grande importanza per la formazione di generazioni di medici italiani, ancora ricordate e citate come esperienza senza eguali, dove l’assoluta scientificità dei percorsi proposti era resa gradevole dal supporto di un disegno di altissimo livello. Oggi l’OMCeOMI, prima con una mostra dedicata e poi con questo evento, ha voluto riconoscerne il valore.
Sarà inoltre possibile visitare la mostra allestita in Statale che raccoglie le copertine della rivista Tempo Medico disegnate da Guido Crepax
Modalità d’iscrizione
Occorre inviare una email a segreteria@zadig.it indicando come oggetto “Iscrizione corso Clinicommedie di Tempo Medico” e riportando i propri dati personali (Nome, Cognome e Codice Fiscale e numero di telefono cellulare).
I posti disponibili sono 30 e verranno assegnati in ordine cronologico all’arrivo
delle email.