Dal 1° dicembre sarà possibile ricoverare pazienti con malattie oncologiche e non oncologiche in fase avanzata terminale, nell’Hospice Cascina Brandezzata (sito in via Ripamonti 428 – Milano). La richiesta di ricovero dovrebbe essere inviata per ora (in attesa di un recapito dedicato) a:
– Roberto Grandini Moroni (Direttore medico palliativista dell’Hospice Cascina Brandezzata, gestito da Cooperativa Ancora): tel 392/4645724; E-mail roberto.gmoroni@gmail.com
oppure
– Bruno Andreoni (Direttore Centro universitario Cascina Brandezzata): tel 02/57489673 con segreteria telefonica; E-mail bruno.andreoni@ieo.it
Un Familiare del Paziente segnalato sarà invitato a presentarsi in sede per un colloquio con l’Assistente sociale e con il Direttore medico. In caso di ricovero, il Medico di riferimento sarà informato sull’andamento della degenza e per condividere le scelte terapeutiche.
Siamo a disposizione per ogni chiarimento
Bruno Andreoni
Roberto Grandini Moroni