AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
Al SENSI DELL’ART. 125, COMMA 11, del D.LGS. 163/2006
MANIFESTAZIONI D’INTERESSE ALLA PROCEDURA DI GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA, DEI CONTI CORRENTI E DELLA PRODUZIONE E INVIO DEI BOLLETTINI MA V (PER LA RISCOSSIONE DELLE QUOTE ANNUALI), DELL’ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI MILANO
Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di soggetti potenzialmente interessati, in nessun modo vincolante per l’Amministrazione.
L’OMCEOMI si riserva di individuare i soggetti idonei, sulla base della completezza e dei contenuti della documentazione richiesta, ai quali sarà successivamente inviata la lettera d’invito a presentare la propria offerta, secondo le prescrizioni di cui all’art. 125, comma 11, del D.Lgs. 163/2006.
Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all’OMCEOMI la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte, pertanto il presente avviso non costituisce un invito a proporre offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del e.e., oppure un avviso o bando ai sensi degli artt. 63 e 64 del D.Lgs. 163/2006, né un invito o avviso ai sensi degli artt. 67 e 153 del succitato D.Lgs.
CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO E QUANTIFICAZIONE ECONOMICA
Attività di gestione del servizio di cassa, dei conti correnti e della produzione e la spedizione dei bollettini MA V; durata della convenzione cinque anni.
Nello specifico si richiede:
– apertura di un conto corrente dedicato per la gestione del servizio bancario di cassa per l’incasso delle reversali di entrata e il pagamento dei mandati ordinati dal Tesoriere dell’Ordine;
– apertura di un conto corrente dedicato all’incasso delle quote pagate dagli iscritti tramite i bollettini MA V;
– produzione, stampa e spedizione dei bollettini MA V per l’incasso delle quote d’iscrizione annuale ali’ Albo;
Importo a base di gara per la produzione e stampa dei bollettini MA V: € 120.000,00 (per tutto il quinquennio);
Importo a base di gara per la gestione del servizio cassa e dei conti correnti: solo spese di bolli e imposte.
Lotto CIG (6415962B53)
SOGGETTI AMMESSI ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti di cui all’art. 34, comma 1, del D.Lgs. 163/2006, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 38 del citato D.Lgs. 163/2006.
MODALITA’ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
I soggetti interessati dovranno presentare manifestazione di interesse redatta in lingua italiana, sottoscritta dal legale rappresentante, secondo il modulo allegato al presente invito. La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 16.00 del 30 ottobre 2015, al seguente indirizzo PEC: amministrazione@pec.omceomi.it
PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
I soggetti ammessi, in relazione alle manifestazioni di interesse presentate, saranno invitati a una procedura di gara di affidamento in economia – cottimo fiduciario, ai sensi dell’art. 125, comma 11, del D.Lgs,. 163/2006, con aggiudicazione a favore dell’offerta economicamente più vantaggiosa, di cui. all’art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e i cui criteri di valutazione saranno meglio esplicitati nella lettera d’invito. Le offerte verranno esaminate da una apposita commissione di gara, nominata ex art. 84 del D.Lgs. 163/2006.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati) si informa che le
finalità e le modalità di trattamento cui sono destinati i dati raccolti ineriscono il procedimento in oggetto. Titolare del trattamento dei dati è l’OMCEOMI.
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Responsabile del procedimento in oggetto è il Rag. Antonio Ferrari, Funzionario dell’Ente.
Per ulteriori chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile contattare il servizio Tesoreria all’indirizzo mail: amministrazione@omceomi.it nelle persone del dott. Luigi Di Caprio e del rag. Antonio Ferrari
PUBBLICITA’ DEL PRESENTE INVITO
Il presente avviso, e il suo allegato, è pubblicato in forma integrale sul sito internet istituzionale www.omceomi.it.
Milano, 2 ottobre 2015