CORSI FAD PER GLI ISCRITTI OMCEOMI

21 aprile 2017 (Aggiornamento: 12 luglio 2017)
Al fine di facilitare il processo di aggiornamento professionale in ambito ECM segnaliamo che l’Ordine di Milano ha stipulato una convenzione con uno dei maggiori provider nazionali di ECM FAD per fornire agli iscritti la possibilità di acquistare a prezzo agevolato corsi FAD, tratti da un ampio catalogo di titoli destinati a Medici e Odontoiatri
 Oltre agli eventi residenziali abitualmente da noi organizzati, tutti gli iscritti al nostro Ordine avranno la possibilità di acquistare con uno sconto del 50% eventi FAD fino a 30 crediti ECM, da tratti da un ampio catalogo di titoli destinati a Medici e Odontoiatri.

Istruzioni per l’attivazione del codice:

• Registrarsi alla piattaforma www.obiettivoecm.it (se già registrati saltare questo passaggio)
• Effettuare il login sul sito www.obiettivoecm.it inserendo e-mail e password indicate in fase di registrazione
• Accedere alla sezione Il mio pannello, inserire il codice PPMCM2017 nell’apposito spazio “Sei in possesso di un codice? Usalo qui” e confermare l’attivazione cliccando sul tasto “Riscatta”
• Selezionare il corso di suo interesse tra quelli in elenco e completare l’acquisto
Successivamente potrà approfondire i contenuti didattici e, al termine dello studio, scaricare in totale autonomia l’attestato dei crediti ECM conseguiti.

Brochure 2017