Riservato esclusivamente alle Pubbliche Amministrazioni

Conferma validità iscrizioni



In forza di delibera assunta in data 30 gennaio 2012 si avvisano le P.A., che necessitano di ottenere dall’Ordine conferma circa l’iscrizione agli Albi di propri dipendenti, iscrizione dagli stessi autocertificata ai sensi del D.P.R. 445/2000, che per un’evasione celere della richiesta (massimo cinque giorni lavorativi) le domande dovranno pervenire per via telematica e solo per Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) con allegato l’elenco dei nominativi da verificare compilato secondo il format prestabilito e scaricabile in fondo alla pagina.

Per le domande che perverranno, invece, in forma cartacea, sempre comunque utilizzando il format prestabilito per l’elenco dei nominativi, l’Ordine potrà disporre per l’evasione delle stesse dei 30 giorni previsti dalla vigente normativa, non potendo usufruire dell’ausilio di programmi informatici.

Modello di conferma validità iscrizione

Questo file è da scaricare, compilare e trasmettere in formato excel all'indirizzo PEC dell'Ordine segreteria@pec.omceomi.it